Blog
Tana libera tutti!
Finalmente è arrivato l’annuncio, dopo il 3 giugno si può viaggiare da regione in regione, in tutta Italia.
Il gioco “nascondino” evoca, nel miglior modo possibile, quel senso di libertà che da tempo aspettavamo.
Attenzione, nascondino come ogni gioco ha delle regole. Liberi, non significa non applicazione delle distanze e delle precauzioni che ci hanno permesso di arrivare ad una nuova fase.
Questo primo traguardo sta permettendo di vivere una normalità diversa ma appagata dalla possibilità di rincontrarci e di rivedere i nostri cari e gli amici.
Libertà è anche sognare lo sciabordio del mare, l’immagine del sole che tramonta nell’acqua, un tuffo rigenerante … in una parola il bisogno di “vacanza”.
“Un’estate senza vacanze è come una vita senza amore”
Prenota ora con la formula “Senza caparra”. Solo sotto data sarà richiesta la caparra, ma ridotta a soli euro 100, il resto a fine vacanza.
#Ripartiamo
Covid Free
Giugno, luglio e agosto covid-mio non ti conosco!
Ho iniziato chiedendo aiuto ad un proverbio per sdrammatizzare il momento difficile. La premessa è di cercare di rasserenare, rasserenarci tutti insieme comunicando, per quanto possibile, cosa fare per trascorrere la vacanza in tutta sicurezza. È normale che la tranquillità “va a braccetto” con il rispetto dei principi, dei consigli e la collaborazione di tutti.
Sole, mare, acqua pulita, mangiare bene, scherzare, bere un drink insieme, rigenerarsi saranno possibili in tutta normalità. Una normalità “diversa” ma comunque efficace nello sciacquare via tutto lo stress pregresso, sia esso tradizionale che quello accentuato da questa “reclusione”, forzata ma necessaria.
“Comprendere insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, collaborare insieme sarà un successo!”
Sicurezza in 10 punti
1 – Piu chiarezza = più sicurezza.
Saranno affisse delle informazioni in modo che tutti sappiano cosa e come fare. Se tutti siamo sereni, perché certi di come comportaci per la sicurezza propria e altrui, allora tutto sarà più semplice e rassicurante!
Superiamo insieme l’emergenza coronavirus
L’hotel Miramare Inn ti offre la “FORMULA CAPARRA PROTETTA”. Prenota subito senza caparra, poi decidi se partire.
In una situazione difficile per tutta l’Italia, vogliamo aiutare e aiutarci per far in modo che le nostre esigenze di libertà, di bisogno di vacanza, non vengano compromesse.
Prenota ora, poi con tranquillità, una volta passata l’emergenza, decidi se confermare.
Chiama ora il nostro centro prenotazioni 0721.96590 – 393.94.67.830 (anche WhatsApp) oppure compila il form che trovi cliccando sopra nel menu “richiedi preventivo”
Un nostro operatore ti seguirà per prontare con la “FORMULA CAPARRA PROTETTA”. Solo a maggio sarà richiesta la conferma e l’eventuale versamento della caparra di solo 200 euro, il resto a fine vacanza.
Vacanza per famiglie a giugno a Marotta
Ciao Luca e Vitaly
ancora una volta abbiamo trascorso splendida vacanza all inclusive come a la solito all’hotel miramare inn si sta alla grande sembra di stare a casa. Il mangiare era come ogni anno squisito e l’acqua limpidissima La bandiera blu non è un gioco è più che conquistata. A Marotta il mare e la vacanza è sempre una felicità. Marotta di Fano è una delle località più belle delle Marche e l’hotel Miramare inn è sempre una eccellenza. grazie a tutto lo staff per l’affetto che mettete in quello ci date ogni anno
…E vedrete dopo la cena!
Grande festa in spiaggia!
Ci divertiremo Marinella ?
Al 100% ci posso mettere …la firma!!!
Ma cosa fa il titolare Luca?
Spazza dove passeranno gli ospiti …
Questa si che è …democrazia!
Ricordo ancora la bellissima festa in spiaggia!
Arriba, abajo, al centro y adentro …
Tequila sale e limone con Luca…che sballo!